La prima metà del 2012 è stata un periodo ricco per quanto riguarda le televisione. Vi segnaliamo qui 4 delle serie più interessanti.
Futurama: (voto 9/10): Dopo un periodo di buio a causa della soppressione del programma da parte della Fox, la compagnia del futuro è tornata in gran forma su Comedy Central. Fry non è più il protagonista assoluto ed è stata drasticamente dimezzata l'importanza di Bender, ma la serie rimane di altissimo livello.
I Simpson (voto 8/10): Nonostante la 20esima e la 21esima stagione fossero risultate davvero scarse da tutti i punti di vista, I Simpson sono tornati ad essere quelli del loro secondo periodo. Da segnalare la re-introduzione dell'irriverenza nella serie.
Modern Family (voto 8/10): E' giunta alla sua terza stagione la famiglia allargata americana, e nonostante abbia perso qualche colpetto rimane quella di sempre. Da vedere.
I Soliti Idioti (voto 6/10): Qui arriva il punto. Mandelli e Biggio hanno deluso. Dopo 3 stagioni di risate continue, in questa quarta azzeccano solo qualche sketch. Il voto sarebbe 5 ma quei pochi sketch azzeccati sono tra i migliori dalla prima stagione, perciò meritano la sufficienza. Speriamo bene per I 2 SOLITI IDIOTI, in Autunno al cinema.
Nessun commento:
Posta un commento